Se volete aumentare in modo significativo le vostre prestazioni sessuali o aumentare le vostre possibilità di avere un bambino, è importante seguire una dieta speciale di potenza. Ci sono molte teorie su cosa mangiare e cosa evitare. Abbiamo inserito nell'articolo solo dati verificati, in modo che possiate fare affidamento su di essi per comporre la vostra dieta. Combinando i singoli ingredienti nei piatti, si ha la possibilità non solo di migliorare la propria vita sessuale, ma anche di sentirsi meglio al di fuori della camera da letto.
Potere e dieta - giusto o mito?
Purtroppo, la disfunzione erettile negli uomini di età diverse può essere causata da una dieta mal composta. Questo è influenzato anche da altri fattori, ma nell'eliminare le cause di questo fenomeno, vale la pena di escludere prima i fattori più semplici sui quali abbiamo un'influenza diretta. Ricordate, tuttavia, che la dieta da sola spesso non è sufficiente - ha bisogno di essere sostenuta da una maggiore attività fisica così come lo stress e la riduzione di sostanze, tra cui nicotina e caffeina.
Una dieta per la potenza - cosa vale la pena di mangiare per aumentare la vostra forma fisica in camera da letto?
La disfunzione erettile può essere causata dalla carenza di alcune sostanze. Anche se possono essere integrati con preparazioni, sono molto meglio assorbiti se li si prende con un pasto. Vale la pena di notare lo zinco, che è responsabile della produzione di testosterone nel corpo. Per fornire la giusta quantità di esso, vale la pena di raggiungere per prodotti come il pane scuro, uova, noci e crusca. Vale la pena di sapere che lo zinco sarà assorbito molto meglio se lo consumiamo da prodotti animali piuttosto che vegetali.
Fate anche attenzione al contenuto di ferro della vostra dieta. Questo prezioso ingrediente, insieme alla vitamina E, influenza la qualità dello sperma e la motilità dello sperma. Consegnando questi ingredienti al vostro corpo, riducete il rischio di disturbi cardiovascolari. La dieta per la potenza dovrebbe quindi includere noci, mandorle, semi di girasole e olio di girasole e di arachidi.
Vale anche la pena di notare il contenuto di arginina nella dieta. Essa influisce sulla sintesi dell'ossido nitrico, che svolge un ruolo chiave nel processo di formazione dell'erezione. Anche se l'arginina è presente naturalmente nel nostro corpo, con l'età questo aminoacido comincia a diminuire. Quindi dovreste iniziare a consegnarla dall'esterno. Dove lo troviamo? In integratori alimentari e carni rosse, pollame, frutti di mare e alcuni pesci, così come semi di girasole e sesamo.
Problemi di zucchero e di erezione
In una dieta per la potenza è anche importante ridurre gli zuccheri nella dieta. Un menu di erezione ben composto dovrebbe contenere il minor numero possibile di zuccheri semplici. Quindi scegliete il pane integrale invece del bianco. Portate più patate, pasta e riso integrale e legumi nella dieta.
Speriamo di essere riusciti a rispondere alla domanda su cosa mangiare per la potenza per godere delle prestazioni sessuali il più a lungo possibile. Se si aggiunge il già citato cambiamento di stile di vita alla propria dieta ad uno leggermente più sano, eventuali problemi dovrebbero essere risolti in tempi relativamente brevi.
.