Per molti anni l'agopressione ha aiutato a combattere ogni tipo di problema, compresi quelli legati alla potenza. Dato che anche questo tipo di trattamento si sta sviluppando rapidamente, molti medici indirizzano i loro pazienti con disfunzioni sessuali verso il fondo di questo tipo di trattamento. Sono davvero efficaci? Qualcuno può usarli? Vi invitiamo a leggere l'articolo.
Trattamenti di agopressione per la potenza
Molti signori si interrogano sui trattamenti di digitopressione, non solo in termini di potenza. Tuttavia, molti di loro temono il disagio di un dolore lancinante - dopo tutto, i recettori sui piedi e altre parti del corpo hanno effetti molto diversi e c'è un ragionevole rischio che il trattamento possa essere semplicemente troppo doloroso per alcuni uomini. Nel frattempo, l'agopressione sulla potenza è un'idea piuttosto buona, che viene confermata sia dagli specialisti che dai pazienti stessi.
Per ravvivare un po' il temperamento sessuale, si può ricorrere a un trattamento di digitopressione, durante il quale vengono premuti singoli punti sui piedi del paziente. Si tratta di recettori specifici che hanno connessioni a particolari aree del corpo. A quanto pare, hanno anche un impatto significativo sulle prestazioni sessuali. Si tratta di punti di pressione situati all'interno dei tacchi. Si trovano esattamente sotto la caviglia mediale e sono leggermente obliqui.
Modalità di svolgimento della procedura
Affinché la digitopressione sulla potenza abbia l'effetto desiderato, massaggiare i punti precedentemente citati piegando la gamba nel ginocchio e poi premere la zona, iniziando con leggere pressioni, aumentando gradualmente la loro intensità. Il tempo di pressione dovrebbe essere di circa 3-5 minuti per lato. Fatto interessante: nel caso delle signore, questi punti sono distribuiti in modo leggermente diverso. Se volete che una donna sia più eccitata sessualmente, concentratevi sui punti lungo la colonna vertebrale lombare e sacrale, da entrambi i lati. Sono esattamente a 3 cm di distanza dai processi vertebrali.
Agopressione - è sempre sicuro?
Sebbene l'agopuntura sia una versione leggermente più "morbida" dell'agopuntura, ci sono anche alcune controindicazioni al suo utilizzo. Questi includono malattie della pelle e tumori. L'agopressione può anche fallire quando il corpo è in uno stato di grave infezione. Questo tipo di procedura non dovrebbe essere utilizzato dagli uomini anche dopo infarti e trombosi coronarica.
Prima di iniziare ad applicare il massaggio, andate da uno specialista in questo campo per mostrarvi come eseguire con precisione la digitopressione. Poi, se necessario, si può effettuare a casa. Chiedete la frequenza ottimale e consultate la vostra salute. L'agopressione e qualsiasi altro metodo di trattamento di questo tipo serve principalmente a non nuocere a se stessi, quindi in questo caso non è consigliabile esagerare. Ricordate la giusta quantità di pressione e che niente funzionerà subito - nella digitopressione dovete essere sistematici come con qualsiasi metodo di trattamento non standard.
.