Molti uomini soffrono di problemi di potenza. Le proteine di allenamento, essendo una delle sostanze più popolari tra gli integratori alimentari disponibili sul mercato, possono purtroppo avere un impatto sul funzionamento del sistema riproduttivo e sul mantenimento della funzione sessuale. Come usarli per non esagerare e godere di alte prestazioni a letto a lungo? Questa e molte altre domande trovano risposta nel nostro articolo.
Problemi di potenza e proteine di allenamento - la sostanza influisce sulle funzioni sessuali?
Studi su un gruppo di uomini sotto i 30 anni che hanno preso regolarmente le proteine di allenamento hanno dimostrato che hanno avuto un effetto negativo sulla loro funzione sessuale. Si trattava del calo della libido, che era il risultato del calo dei livelli di testosterone. Qualsiasi fluttuazione di questo ormone ha un effetto negativo sulle funzioni sessuali. A sua volta, l'assunzione di integratori contenenti testosterone può anche portare a squilibri ormonali e, nel peggiore dei casi, all'impotenza.
Prima di tutto, una dieta equilibrata
Per proteggersi dagli effetti negativi dell'assunzione di proteine da allenamento, vale la pena ricordare una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. La mancanza di una quantità adeguata di sonno, di stimolanti e di altri disturbi di questo tipo nel funzionamento del nostro corpo può portare ad una risposta inaspettata dell'organismo agli integratori assunti. Una proteina di allenamento può quindi fare tanto male quanto aiuta. Tuttavia, se consultate uno specialista per le dosi che state assumendo, non dovrebbero esserci grossi problemi.
Le proteine possono avere un effetto positivo sulla potenza?
Si scopre che le proteine possono avere un effetto positivo sulla potenza. Se viene assunto in quantità sufficiente e non sovraccarica il fegato e gli altri organi, può fare molto bene, oltre ad aiutare a costruire la massa muscolare. Le proteine stimolano la produzione di ormoni, compreso l'ormone della crescita. Questo è il caso quando si prendono preparati di provata e buona qualità. Inoltre, il metabolismo del corpo viene accelerato, il che è sempre benefico.
Se si desidera prendere dosi ottimali di proteine, sarebbe bene per voi di seguire la dieta sana di cui sopra oltre all'integrazione. Questo include mangiare più pesce, carne magra e formaggio del solito. Questi alimenti hanno un effetto positivo sull'istamina - un composto che causa la diastole e l'aumento della permeabilità dei vasi sanguigni, che ha anche un effetto positivo sul mantenimento dell'erezione. Vale la pena di menzionare anche la niacina, che ha un effetto positivo sulle funzioni cerebrali. Poiché influisce sulla sensazione di orgasmo, sull'assunzione di proteine dal cibo o su un preparato di alta qualità con l'aggiunta di queste sostanze, non dovrebbero esserci problemi di potenza.
Nutrienti proteici di buona qualità e potenza
Quando si scelgono preparativi con una buona composizione, non ci si deve preoccupare delle proprie prestazioni sessuali. Acquista quelli che hanno una composizione equilibrata e contengono sostanze che aumentano l'assorbimento delle proteine per non appesantire troppo il fegato. Inoltre, cercate di fare delle pause nell'assunzione di tutti gli integratori in modo che il vostro corpo abbia la possibilità di "riposare". Seguendo queste regole, la vostra vita sessuale non ne soffrirà di certo.
.