La letteratura erotica, sia per le signore che per i signori, va alla grande da molti anni, entusiasmando la prossima generazione. Anche se gli Arlecchini erano un po' più popolari una dozzina di anni fa, le generazioni successive non hanno dimenticato storie sature di erotismo e di romanzi infuocati. Quindi vale la pena chiedersi perché questo tipo di letteratura ha ancora così tanti seguaci?
Perché stiamo leggendo Arlecchini? La solitudine e il desiderio di raggiungere la letteratura erotica
Le persone sole che cercano senza successo l'amore della loro vita e le successive avventure leggono gli Arlecchini molto più spesso delle persone che hanno una vita sociale, sessuale e familiare di successo. Quindi, il vantaggio di questo tipo di letteratura è la possibilità di sperimentare certi stati senza doverli trasferire nella vita reale. La questione è se una tale situazione non danneggi il lettore o il lettore. Spesso i personaggi di Arlecchino sono leggermente idealizzati ed è impossibile trovare il loro riflesso nella realtà. Di conseguenza, può approfondire la solitudine, a causa dell'impossibilità di trovare un uomo con le caratteristiche di un eroe o l'eroina della letteratura erotica.
Gli Arlecchini possono essere utili?
Tracciare con prodotti da forno sui volti degli eroi della letteratura erotica può portare a molta frustrazione, ma a volte può essere estremamente utile. Molte signore sottolineano che sotto l'influenza di questo tipo di letteratura si aprono a sperimentare a letto e parlano apertamente delle loro esigenze con un partner. È anche molto più facile alzare la temperatura in camera da letto con una manciata di ispirazione arlecchino. I signori hanno un'opinione molto simile su questo argomento, sottolineando anche che questo è uno dei modi per riaccendere il fuoco in un rapporto di lunga data.
Leggere Arlecchini o no?
Vale la pena trovare un mezzo d'oro per trasferire la letteratura erotica nel mondo reale. Ricordate che non tutte le donne sono un vulcano di energia dopo una giornata di lavoro e di cura della casa. Allo stesso modo con i gentiluomini - non richiediamo una costante disponibilità al rapporto sessuale da parte di un uomo che, dopo 10 ore di lavoro e di shopping, potrebbe semplicemente non avere la forza di pensare ai giochi d'amore. La chiave è distinguere tra finzione letteraria e realtà.
La sola lettura di Arlecchini è fondamentalmente innocua. A volte vale la pena raggiungere questo tipo di letteratura, soprattutto se ci annoiamo con la nostra vita quotidiana e per vari motivi non siamo in grado di colorarla con niente.
A volte è più salutare leggere dei destini altrui e cercare l'eccitazione e l'adrenalina nella letteratura piuttosto che cercare la felicità in modo più invasivo.
Leggiamo Arlecchini perché desideriamo ardenti storie d'amore, amore e sesso che non ci annoiano e ci fanno svenire. Non c'è niente di male in questo, finché non iniziamo a chiedere ai nostri partner di essere come i loro eroi. Non alziamo troppo l'asticella - probabilmente non riusciremo a far combaciare i personaggi dei libri in troppi casi. Ma se si legge per lasciarsi ispirare senza perdere una sana visione della realtà - può essere un interessante viaggio verso una realtà leggermente diversa.
.