Un uomo galante e di classe merita senza dubbio di essere definito un vero gentiluomo. Al giorno d'oggi, ogni ragazzo vorrebbe che si parlasse in questo modo, ma pochi meritano davvero un titolo così onorevole. Comportarsi da gentiluomo nei confronti delle donne non richiede grandi cose da fare. Basta un piccolo gesto e il sesso opposto si sentirà davvero bene. Gentiluomini che si sforzano ancora di essere uomini di classe - qual è l'ABC di un vero gentiluomo?
Classico comportamento da gentiluomo
1) Il gentiluomo lascia passare le donne dalla porta
Questo tipo di comportamento è ancora valido. Aprire la porta a una donna è un gesto di cortesia e di rispetto per il sesso opposto. Può non sembrare che valga la pena di praticare questa priorità al giorno d'oggi, ma è un errore. Ogni donna lo apprezzerà sicuramente.
2) Il gentiluomo va sempre più vicino al marciapiede
Un altro compito fondamentale incluso nell'ABC di un vero gentiluomo è quello di camminare più vicino al marciapiede. Questo comportamento riguarda principalmente la protezione della donna dal traffico. In questo modo, il signore dimostra di avere a cuore la sicurezza del suo partner.
3) Il gentiluomo è puntuale
Un vero gentiluomo non è mai in ritardo per un appuntamento. Un uomo galante è una classe in sé - non lascia che una donna lo aspetti in nessun caso.
4) Il signore allontana la sedia dalla donna
Ogni donna diventa molto carina quando un uomo beneducato spinge via la sedia per lei e poi la spinge indietro. Mi dispiace dire che questo tipo di comportamento è raro al giorno d'oggi.
5) Il Gentiluomo aiuta una donna a vestire il suo cappotto
Tutte le donne del gentil sesso apprezzano l'aiuto con il cappotto. Secondo una delle pubblicità - tale comportamento significa più di mille parole.
6. Il signore usa il savoir vivre a tavola
Il Gentleman's Code si basa principalmente sulle buone maniere definite in senso lato, che si applicano anche al comportamento a tavola. Un uomo di buona educazione sa che non parla con la bocca piena e non annusa mentre mangia o beve.
7) Il signore accompagna la donna alla porta
Un vero gentiluomo si preoccupa sempre del senso di sicurezza, del comfort e del benessere delle donne, perché ai suoi occhi queste sono le questioni prioritarie. Il Gentiluomo si assicura sempre che la donna arrivi a casa sana e salva e la ringrazia per il tempo trascorso insieme.
8. Il gentiluomo non insulta nessuno
Tutti meritano di essere trattati con il dovuto rispetto. L'insulto non si addice a un vero gentiluomo. Dimostra solo che non è sulla buona strada con la sua cultura personale e le buone maniere.
Purtroppo, non tutti gli uomini seguono l'ABC di un gentiluomo, ma dovrebbero farlo. Gesti e comportamenti così piccoli e semplici testimoniano una grande classe, buone maniere e un senso del tatto. Soprattutto le donne lo apprezzano. Signori - vale la pena analizzare il vostro comportamento e le possibili lacune da colmare con le migliori pratiche, perché sono per il peso dell'oro.
.